ESCURSIONE NATURALISTICA GUIDATA 1° MAGGIO 2018

Data evento: 20/04/2018 Luogo: Territorio comunale compreso nel Parco Naturale Regionale Tepilora riconosciuto Riserva MaB Unesco Categoria: Promozione del territorio
ESCURSIONE NATURALISTICA GUIDATA  1° MAGGIO 2018

Il Comune di Lodè, con la collaborazione dell'Agenzia FORESTAS, e con la partecipazione della Sezione Regionale del C.A.I.( CLUB ALPINO ITALIANO) organizza un'escursione naturalistica guidata all'interno del territorio comunale facente parte del Parco Naturale Regionale Tepilora riconosciuto dall'UNESCO, nel giugno 2017, come Riserva MaB ( Man and The Biosphere).

Per maggiori dettagli sull'escursione si prega di leggere la locandina allegata al presente avviso e di cliccare sul link sottoriportato per visualizzare il percorso

Al termine dell'escursione sarà possibile visitare la mostra itinerante dell'Agenzia Forestas allestita presso la sala consiliare del Comune di Lodè ( Corso Villanova 8) e scoprire le viuzze e le case dell'incantevole centro storico.

Per una migliore organizzazione dell'evento coloro che sono interessati possono comunicare la partecipazione al seguente indirizzo di posta elettronica: info@comune.lode.nu.it

oppure comunicarlo telefonicamente al seguente numero: 0784 - 898018 interno 3 ( segreteria)

locandina escursione 1° maggio Formato pdf 5299 kb

Ufficio/Organo: Ufficio Segreteria